Quantcast

Claudio Bisio al Teatro Giuditta Pasta di Saronno

Si sono tenute nella serata di martedì 23 giugno le prove dello spettacolo "Ma tu sei felice" all'interno del cortile di Casa Morandi a Saronno, con Claudio Bisio e Gigio Alberti

Generico 2018

Si sono tenute nella serata di martedì 23 giugno le prove dello spettacolo “Ma tu sei felice” all’interno del cortile di Casa Morandi a Saronno. Claudio Bisio e Gigio Alberti, ospiti del Teatro Giuditta Pasta, hanno interpretato lo spettacolo tratto dall’omonimo libro di Federico Baccomo.

«Dai video realizzati durante il lockdown e molto popolari su YouTube, il dialogo si sposta su un palco dove i due bravissimi attori hanno potuto ritrovarsi e ritrovare il loro pubblico – scrive il TeatroGrazie alla produzione Solea e a Terry Chegia distribuzione che hanno scelto la nostra location per la “prova generale” prima di partire per una tournée che toccherà numerose città italiane».


Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore