Quantcast

Telos, prima serata con il cineforum al campetto di via Leonardo da Vinci

Nella serata di venerdì 19 giugno la prima serata del cineforum organizzato dal gruppo anarchico, che replicherà venerdì 25

Generico 2018

Nella serata di venerdì 19 giugno, i Telos si sono riuniti al campetto da basket di via Leonardo da Vinci nel quartiere Matteotti, per la prima serata del cineforum organizzato con l’obiettivo di «riconquistare gli spazi sociali»

Il gruppo ha ringraziato i partecipanti con un post su Facebook:

Ieri una bella serata al campetto di via Leonardo da Vinci a Saronno, con la proiezione di “Selfie”, grazie a tuttti quelli che son passati! Un sacco di gente.

Ci vediamo venerdì prossimo dalle 20, la proiezione inizierà alle 22: Les Miserables (un film di Ladj Ly, 2020) per maggiori info

Cineforum – Selfie

Riappropriarsi dello spazio pubblico, dargli vita e riempirlo di significati; Organizziamoci insieme per farlo!

Torniamo a vivere strade e quartieri!

Il prossimo ritrovo del gruppo anarchico è in programma venerdì 25 giugno, con la proiezione del film “Les Miserables”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore