Quantcast

“Cena con delitto – Knives Out”: questa sera il terzo appuntamento con il “Cinema sotto le stelle”

Prosegue la prima rassegna del cinema estivo all'arena di Casa Morandi. Questa sera il terzo appuntamento con un film dal cast stellare

"Cinema sotto le stelle": entusiasmo per la prima serata dedicata ad Alberto Sordi

Prosegue la prima rassegna del “Cinema sotto le stelle” 2020. Dopo la serata inaugurale di sabato, offerta dal Comune, e la proiezione di “Maleficient” nel secondo appuntamento di ieri, domenica, la terza serata con il cinema estivo all’arena di Casa Morandi è dedicata alla misteriosa commedia del regista Rian Johnson, “Cena con delitto – Knives Out”.

Un film dal cast stellare, che comprende attori come Ana de Armas, Daniel Craig, Joseph Gordon-Levitt e Chris Evans.
Ecco il trailer:

Pubblicato da Cinema Sotto Le Stelle – Arena Casa Morandi su Domenica 21 giugno 2020

Le proiezioni proseguono per 5 giorni su 7: per informazioni e prevendita dei biglietti, clicca qui.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore