Quantcast

In auto un etto di hashish destinato alla “movida”, denunciato un 19enne

I finanzieri, durante un controllo nella zona boschiva di Inverigo, hanno notato una persona che tentava di fuggire a bordo della sua auto. Fermo e controllato, a bordo del mezzo è stato trovato un etto di hashish nascosto sotto il sedile del passeggero

Generico 2018

Aveva un etto di hashish in macchina. Un ragazzo di 19 anni residente nel Lecchese è stato denunciato  dagli uomini della Guardia di Finanza di Erba.

I finanzieri, durante un controllo nella zona boschiva di Inverigo, hanno notato una persona che tentava di fuggire a bordo della sua auto. Fermo e controllato, a bordo del mezzo è stato trovato un etto di hashish nascosto sotto il sedile del passeggero.

Gli accertamenti hanno permesso di individuare la zona dove la droga sarebbe stata spacciata, cioè quella della locale “movida”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore