Quantcast

Uboldo, termoscanner all’ingresso del Comune per rilevare la temperatura corporea

È stato installato all'ingresso del Municipio un termoscanner per rilevare la presenza della mascherina e la temperatura corporea di dipendenti comunali e utenti

Termoscanner e dispender Municipio di Uboldo

È stato installato all’ingresso del Municipio un termoscanner per controllare la presenza della mascherina e la temperatura corporea di quanti accedono all’edificio comunale. Il termoscanner è collegato alle porte scorrevoli dell’ingresso e ne regola l’apertura; nel caso in cui la temperatura corporea dovesse essere più alta di 37.5 gradi, le porte non si apriranno.

Galleria fotografica

Termoscanner e dispender Municipio di Uboldo 2 di 2

Il dispositivo tecnologico installato al Municipio di Uboldo è uguale a quello installato al Comune di Origgio e serve per garantire una maggiore sicurezza dei dipendenti comunali e dell’utenza che accederà al Comune. A fianco del termoscanner è inoltre presente un dispenser per l’igienizzazione delle mani.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Termoscanner e dispender Municipio di Uboldo 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore