Quantcast

Limido Comasco: storia e musica per festeggiare il 2 giugno

A Limido Comasco la Festa della Repubblica italiana si festeggerà con l'evento musicale "Gli anni della Repubblica" promosso da Limidless, gruppo giovani locale, in collaborazione con l'amministrazione comunale

Generico 2018

A Limido Comasco la Festa della Repubblica italiana si festeggerà con l’evento musicale “Gli anni della Repubblica” promosso da Limidless, gruppo giovani locale, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Alle ore 18:00 di martedì 2 giugno attraverso delle casse audio posizionate in diversi punti del paese verrà riprodotto un file audio che ripercorrerà i momenti salienti della storia della Repubblica italiana dal ’46 ad oggi, intervallati da canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

Sulla pagina Facebook di Limidless verrà poi caricato il video dell’evento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore