Quantcast

Lissone: centri estivi 2020, un sondaggio per i genitori

La proposta dell’amministrazione comunale di Lissone con l’intento di raccogliere informazioni in merito alla reale "domanda" del territorio in previsione dell’estate 2020 e alle possibili adesioni a proposte di Centri estivi

Generico 2018

Un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini tra i 3 e i 13 anni effettuato per di raccogliere informazioni che permettano alle realtà attive nel territorio (Comune, Comunità Pastorale, associazioni sportive e altre realtà del territorio) di conoscere quale potrebbe essere la reale richiesta da parte delle famiglie in vista del periodo estivo.

È questa la proposta dell’amministrazione comunale di Lissone con l’intento di raccogliere informazioni in merito alla reale “domanda” del territorio in previsione dell’estate 2020 e alle possibili adesioni a proposte di Centri estivi. Il sondaggio dovrà essere compilato entro domenica 24 maggio 2020.

«Ad oggi non sappiamo come sarà l’organizzazione delle proposte estive per l’annualità in corso –          sottolinea l’amministrazione – l’orientamento delle norme in materia di emergenza sanitaria sembra però prevedere la formazione di micro-gruppi distanziati, con l’evidente diminuzione dei posti a disposizione e quindi con la polarizzazione dei centri ospitanti».

In attesa di disposizioni chiare da parte di Regione Lombardia, i cittadini avranno così la possibilità di fornire agli enti interessati la possibilità di raccogliere informazioni di massima sui bisogni in vista di una valutazione della fattibilità.

Per compilare il sondaggio è sufficiente cliccare il seguente link:
https://www.comune.lissone.mb.it/Sondaggio-Centri-Estivi-2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore