Quantcast

Stazione di Saronno, prosegue la distribuzione della mascherine con la Protezione Civile

I volontari di Protezione Civile impegnati nella distribuzione gratuita delle mascherine messe a disposizione di Trenord dalla regione, e che dal 4 maggio vengono consegnate ai pendolari nelle principali stazione lombarde

Garantire condizioni di sicurezza ai viaggiatori durante la fase 2.

Galleria fotografica

Stazione di Saronno, prosegue la distribuzione della mascherine con la Protezione Civile 4 di 4

Alla stazione di Saronno prosegue la distribuzione gratuita delle mascherine ai pendolari, grazie al lavoro dei volontari di Protezione Civile.

Regione Lombardia ha fornito a Trenord 700.000 mascherine, che dal 4 maggio vengono distribuite ai passeggeri in alcune delle principali stazioni lombarde, tra cui Milano Cadorna, Milano Porta Garibaldi, Milano Porta Garibaldi Sotterranea, Saronno, Gallarate, Legnano, Varese, Busto Arsizio.

I volontari di Protezione civile impegnati nella distribuzione odierna sono 281: 66 nelle stazioni Atm del metrò, altrettanti in Stazione Centrale, 38 a Porta Garibaldi, 35 a Milano Lambrate e 76 suddivisi tra Milano Cadorna e altre 18 stazioni della Lombardia.

A Saronno sono 45.000 le mascherine a disposizione: la distribuzione avviene in mattinata e proseguirà fino a domani, sabato 9 maggio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Stazione di Saronno, prosegue la distribuzione della mascherine con la Protezione Civile 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore