Quantcast

Saronno, riaprono i cimiteri della città

Da lunedì 4 maggio riaprono i cimiteri comunali della città

Generico 2018

Da lunedì 4 maggio riaprono i cimiteri comunali della città. Sarà consentito accedere al cimitero dalle 7:00 alle 18:00 sempre nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e del divieto di assembramento, con l’obbligo di utilizzare una mascherina o copertura per naso e bocca.

A partire dalla data odierna inoltre potranno essere celebrate anche le funzioni funebri con un massimo di 15 persone presenti. Quest’ultime si svolgeranno per il momento presso la Cappella dei sacerdoti, nel cimitero in via Milano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore