Quantcast

Cislago, sabato la sostituzione del consigliere dimissionario Marzia Campanella

All'ordine del giorno del Consiglio comunale di sabato 2 maggio vi è la sostituzione del consigliere dimissionario Marzia Campanella e un'interrogazione consiliare presentata dal gruppo di minoranza ViviCislago

Generico 2018

Verrà sostituito durante il Consiglio comunale di sabato 2 maggio il consigliere, nonché assessore, dimissionario Marzia Campanella.

Campanella si è infatti recentemente dimessa sia dalla carica di assessore all’Istruzione e alla Cultura sia dalla carica di consigliere comunale.  «Credo in alcuni valori per me fondamentali, come la fiducia e la sincerità – aveva commentato Campanella in occasione delle dimissioni –  purtroppo ultimamente la fiducia era venuta a mancare, cosa che era già accaduta in precedenza all’interno dell’amministrazione. Non posso più sopportare di mandare giù rospi e di assistere a cose che non mi piacciono. Ritengo sia più importate portare avanti i miei valori».

Nei giorni seguenti alle dimissioni, Claudio Franco, consigliere comunale appartenente al gruppo di minoranza ViviCislago, ha rivolto pesanti accuse al gruppo misto, che sostiene l’attuale maggioranza e di cui il consigliere Cristiano Fagioli è capogruppo, accusando il gruppo di aver osteggiato l’operato dell’assessore Campanella sin dall’inizio e di aver chiesto informalmente al gruppo di minoranza di presentare una mozione di sfiducia nei confronti dell’assessore Campanella.

All’ordine del giorno del Consiglio comunale di sabato vi è anche un’interrogazione consiliare presentata dal gruppo di minoranza ViviCislago riguardo i provvedimenti presi dall’amministrazione comunale in occasione dell’emergenza nazionale in corso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore