Quantcast

Lomazzo: riapre il mercato per i generi alimentari. Rimangono chiusi cimiteri e parchi

Tornano a Lomazzo le bancarelle degli ambulanti a partire dalla settimana del 4 maggio. Cimiteri e parchi pubblici chiusi fino al 17 maggio

Generico 2018

Tornano a Lomazzo le bancarelle degli ambulanti a partire dalla settimana del 4 maggio.

Il sindaco Giovanni Rusconi nella giornata di lunedì 27 aprile ha informato la cittadinanza che, alla luce del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato lo scorso 26 aprile, a Lomazzo verrà ripristinato il mercato settimanale soltanto per i generi alimentari. L’accesso al mercato verrà contingentato e sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Rimarranno invece chiusi fino al prossimo 17 maggio tutte le aree verdi, i parchi comunali e il Parco Lura. Anche l’accesso ai cimiteri di Lomazzo e Manera è interdetto. 

«Cari Lomazzesi, cari Maneresi – scrive il sindaco alla cittadinanza –  vi esorto a rispettare tutte le misure di prevenzione igienico sanitarie, per contenere il più possibile il diffondersi di nuovi contagi»

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore