Quantcast

Ruba in un supermercato, lo bloccano i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri

È successo nella giornata di ieri, sabato 25 aprile, intorno alle 18, nel punto vendita Tigros di Caronno Pertusella

Saronno varie

Ruba al Tigros di Caronno Pertusella e si dà alla fuga, ma viene bloccato dai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri e denunciato dai militari della compagnia di Saronno.

È successo nella giornata di ieri, sabato 25 aprile, intorno alle 18, nel punto vendita Tigros di Caronno Pertusella: un uomo di Cesate ha rubato della merce dandosi alla fuga. Davanti al supermercato c’erano però i volontari dell’Associaziona Nazionale Carabinieri di Caronno Pertusella per un servizio svolto per conto del Comune: notando l’uomo in fuga, lo hanno inseguito a piedi finché lo hanno fatto desistere complice un muro che ha bloccato la fuga del ladro.

Il reo non ha opposto resistenza ai due volontari che hanno subito chiamato una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Saronno per gli accertamenti del caso e la formalizzazione della denuncia per furto. L’uomo è stato quindi denunciato a piede libero.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore