Quantcast

CRI Groane, è attivo lo sportello di ascolto a sostegno dei cittadini

Da martedì 14 aprile è attivo il servizio "Telefono Gentile" della Croce Rossa - Comitato delle Groane, per offrire un supporto psicologico ai soggetti più fragili in questo periodo di crisi

Generico 2018

La Croce Rossa Italiana – Comitato delle Groane offre un nuovo servizio di sostegno in questa fase di emergenza.

E’ attivo da oggi, martedì 14 aprile, il “Telefono Gentile”, uno sportello psicologico per dare ascolto e assistenza a tutti coloro che lo vorranno e ai soggetti più fragili, in un periodo di crisi e di difficoltà anche a livello sociale.

Il servizio è disponibile ogni giorno dalle 17 alle 20 al numero 320 686 8739, e dalle 19 alle 22 al numero 02 9902 8400.

La nota di CRI Groane:

«A partire da domani 14/04/2020 sarà attivo il servizio “Telefono Gentile”, disponibile per tutti attraverso i due numeri indicati, nelle fasce orarie corrispondenti.
Questo tipo di attività ha lo scopo di fornire supporto psicologico in questo periodo di crisi, non facile per nessuno da sopportare; a volte una parola di conforto puó fare la differenza. Chiamaci!»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore