Quantcast

Silighini è uscito dalla terapia intensiva, ma rimane sotto osservazione in ospedale

Sabato 4 aprile è stato trasferito, i suoi valori sono sotto lo stretto controllo dei medici

Generico 2018

Luciano Silighini è uscito dalla terapia intensiva, ma rimane in osservazione nel reparto di cardiologia dell’ospedale di Gallarate.

Sabato 4 aprile è stato trasferito, i suoi valori sono sotto lo stretto controllo dei medici e con lui c’è la moglie Francesca che lo affianca.

Silighini, uomo politico e regista, membro del direttivo di Forza Italia Saronno ed ex candidato sindaco 5 anni fa con una lista che portava il suo nome, ha avuto un malore nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 aprile: è stato curato dai medici della guardia medica e del pronto soccorso di Saronno e poi portato d’urgenza in ospedale e Gallarate.

Malore nella notte per Luciano Silighini, è ricoverato in terapia intensiva a Gallarate

Tramite la moglie, ha ringraziato il personale che si è preso cura di lui. In questi giorni gli sono arrivati gli auguri di pronta guarigione di molti esponenti politici del Saronnese, primi fra tutti i suoi colleghi di partito.

Forza Italia Saronno: “Forza Luciano, ti aspettiamo”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore