Quantcast

Forza Italia Saronno: “Forza Luciano, ti aspettiamo”

Augurio di pronta guarigione per Luciano Silighini, ricoverato in terapia intensiva a causa di un malore

Generico 2018

Un messaggio di sostegno e speranza per Luciano Silighini, già candidato sindaco a Saronno e e membro del direttivo locale di Forza Italia, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Gallarate per un malore.

Malore nella notte per Luciano Silighini, è ricoverato in terapia intensiva a Gallarate

Sono proprio i suoi colleghi di partito che gli inviano un augurio di pronta guarigione:

“La sezione di Saronno è in ansia per Luciano Silighini che ieri ha avuto un malore. A Luciano, apprezzato da tutti noi per la sua grande passione politica, lo spirito di appartenenza e il suo spessore umano auguriamo una pronta guarigione e di tornare presto a casa più forte e in gamba di prima.
Forza Luciano, Forza Italia ti aspetta!”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore