Quantcast

Negativo al secondo tampone, a Cislago un “contagiato” tira un sospiro di sollievo

È risultato negativo ad ulteriori accertamenti medici da parte delle autorità sanitarie un cittadino di Cislago che rientrava all’interno dei quindici casi di contagio rilevati in paese

Generico 2018

È risultato negativo ad ulteriori accertamenti medici da parte delle autorità sanitarie un cittadino di Cislago che rientrava all’interno dei quindici casi di contagio rilevati in paese.

Ad essere escluso dai contagi c’era inizialmente anche un’altra persona, che però è risultata poi positiva e quindi reinserita nell’elenco.

Attualmente dunque secondo i dati forniti dalla Prefettura di Varese i contagiati in paese sono quattordici, di cui una persona purtroppo è deceduta nei giorni scorsi. Nove sono poi le persone attualmente in stato di sorveglianza, mentre altre 9 l’hanno da poco terminata.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore