Quantcast

8.000 euro raccolti in favore di Asst Valle Olona per l’Ospedale di Saronno, proseguono le donazioni

La raccolta di donazioni autorizzata da Asst Valle Olona a favore dell'Ospedale di Saronno prosegue. Ad oggi, raccolti 8.000 euro per supportare la struttura e il personale sanitario

Ospedale di saronno

Prosegue la raccolta fondi in favore di Asst Valle Olona per l’Ospedale di Saronno.

La campagna, lanciata il 13 marzo da un cittadino saronnese, ha raccolto ad oggi 8.000 euro da destinare nell’acquisto di ventilatori, tute e mascherine, con la speranza di poter aggiungere altri posti letto per il reparto di terapia intensiva del presidio ospedaliero di piazza Borella:

«Sono Fabio, desidero come tutti voi aiutare gli ospedali che in questo momento sono messi a dura prova dalla pandemia!

Insieme possiamo aiutare dottori, infermieri, assistenti e malati, in questo caso dell’ospedale di Saronno!

L’unione fa la forza, e mai come in questo momento serve restare uniti e solidali, basta un piccolo gesto da parte di tutti per ottenere grandi risultati.

Il ricavato di questa raccolta fondi verrà gestito da ASST Valle Olona e distribuito all’ospedale di Saronno con particolare attenzione al reparto di terapia intensiva!»

E’ possibile effettuare la propria donazione su gofundme (cliccando qui), o donando direttamente all’Asst Valle Olona, come comunicato all’indirizzo http://www.asst-valleolona.it/informazioni-su-come-aiutarci/.

«Tesoriere dell’Azienda: Intesa Sanpaolo – Filiale di Busto Arsizio – 21052 – Via Milano, 14 IBAN IT13M0306922800100000046073 Causale: Donazione per Emergenza Coronavirus»

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore