Quantcast

Licata: “Doneró all’Ospedale di Saronno quanto percepito nel 2019 come consigliere comunale”

Nota del consigliere comunale Francesco Licata, che ha deciso di donare quanto percepito nell'anno 2019 in qualità di consigliere comunale all'Ospedale di Saronno

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri

Nota del consigliere comunale Francesco Licata, che ha deciso di donare quanto percepito nell’anno 2019 in qualità di consigliere comunale all’Ospedale di Saronno. Di seguito, il testo del post del consigliere pubblicato su Facebook:

ANDRÀ TUTTO BENE.
In questi giorni particolari sono stato spesso tormentato da un pensiero fisso: “Cosa posso fare per dare una mano? Se resto a guardare senza fare nulla non me lo potrò mai perdonare.”
Ho capito allora una cosa molto semplice, oggi il mio ruolo è quello essere vicino e sostenere mia moglie che ha scelto di stare sulla linea del fuoco, lei e tutti i rianimatori che stanno combattendo il nemico invisibile, con il volto piagato dalle mascherine ma con l’animo indomito e nobile di chi non si arrenderà mai e vincerà questa guerra.
Doneró all’ ospedale di Saronno tutto quanto percepito nel 2019 come consigliere comunale, doneró a Saronno tutto quanto Saronno mi ha dato per rappresentarla, anche se questo non è quantificabile con il denaro.
Non è molto, forse solo una goccia. Ma “goccia dopo goccia nasce un fiume, un passo dopo l’altro si va lontano” .. e la forza dell’acqua è inarrestabile.
Andrà tutto bene

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore