Quantcast

Gli Alpini di Caronno Pertusella lanciano una raccolta fondi

Il Gruppo Alpini - Protezione Civile di Caronno Pertusella e Bariola ha organizzato una raccolta fondi per sostenere le attività di volontariato e il personale sanitario del territorio

Generico 2018

Il Gruppo Alpini – Protezione Civile di Caronno Pertusella e Bariola, sezione di Varese, ha organizzato una raccolta fondi per supportare le attività di volontariato e per sostenere il personale sanitario del territorio:

In questo momento di emergenza relativa all’ epidemia da Coronavirus, in cui: stress, ansia, sconforto, stanchezza, pervadono tutte le componenti della società,

SI FA PORTAVOCE

di un’ iniziativa, in cui i beneficiari saranno diverse realtà del nostro territorio:

“UN AIUTO PER CHI È IN DIFFICOLTÀ PER LA GESTIONE DEL CARICO ECONOMICO DERIVANTE DALL’EMERGENZA DEL CORONAVIRUS”

Tutti quelli che vogliono aderire alla raccolta fondi per questa iniziativa possono effettuare versamenti sull’iban

IT 37 G 0837 4500 9000 0011 251308 causale: “Aiuto emergenza Coronavirus”

Intestato al Gruppo Alpini di Caronno Pertusella Bariola.

Ringrazio anticipatamente per la vostra generosita!

Il gruppo di volontari di Caronno, insieme all’Associazione Nazionale Carabinieri, è in costante prima linea nella lotta al coronavirus, sostenendo la comunità con le consegne di spesa a domicilio e affiancando i cittadini in maggior difficoltà. Per ultimo, due giorni fa alcuni membri della squadra di Protezione Civile hanno contribuito al trasporto di materiale per la costruzione dell’ospedale da campo di Bergamo.

Nel frattempo, in questa situazione di emergenza prosegue l’appuntamento delle ore 18 alla baita degli Alpini di via Borroni, per far risuonare l’inno dei Mameli. Ecco il video:

Dalla baita degli alpini di Caronno Pertusella Bariola,i volontari della protezione civile e l associazione nazionale carabinieri in congedo

Pubblicato da Alberto Viganò su Martedì 24 marzo 2020

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore