Quantcast

Alpini di Origgio: donazione alla terapia intensiva dell’Ospedale di Saronno

250 euro donati dal gruppo degli alpini di Origgio in favore del reparto di Terapia intensiva dell'Ospedale di Saronno

Generico 2018

Il gruppo di Origgio della sezione di Varese dell’Associazione Nazionale Alpini hanno fatto una donazione in favore del reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale di Saronno. La donazione ha lo scopo di aiutare il presidio ospedaliero ad affrontare l’emergenza nazionale in corso.

«Stiamo donando un po’ a tutti dove possiamo, in programma ci sono anche altre donazioni, facciamo un po’ alla volta» commenta Gianpaolo Ceriani, capogruppo degli alpini origgesi. Il gruppo origgese ha recentemente donato  anche all’Ospedale di Circolo di Varese.

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore