Quantcast

Stop al mercato cittadino di Saronno fino al 15 aprile

Il provvedimento riguarda sia il settore alimentare che il settore non alimentare. Stessa decisione vale per il mercato di Cassina Ferrara del venerdì e quello contadino che si svolge il sabato

Saronno, il mercato al tempo del coronavirus

Stop al mercato cittadino di Saronno fino al prossimo 15 aprile.

È stato stabilito dall’ordinanza firmata lo scorso 21 marzo dal presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Nella Regione Lombarda sono quindi sospesi fino a metà aprile tutti i mercati cittadini scoperti; il provvedimento riguarda sia il settore alimentare che il settore non alimentare.

Stessa decisione vale per il mercato di Cassina Ferrara del venerdì e quello contadino che si svolge il sabato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore