Quantcast

Uboldo, 2 nuovi contagi e un paziente dimesso

Lo ha comunicato in mattinata (lunedì 16 marzo) l’amministrazione comunale che ha ricevuto da ATS Insubria l’aggiornamento ufficiale sul numero delle persone contagiate

Generico 2018

Dimesso il paziente 1 e due nuovi contagi ad Uboldo.

Lo ha comunicato in mattinata (lunedì 16 marzo) l’amministrazione comunale che ha ricevuto da ATS Insubria l’aggiornamento ufficiale sul numero delle persone contagiate. I due nuovi cittadini contagiati si trovavano già in ospedale.

«ATS Varese e Regione Lombardia hanno attivato tutti i protocolli e le misure di sicurezza previste per la gestione di questi casi – scrive il sindaco Luigi Clerici su Facebook– Resto continuamente a disposizione delle Autorità Sanitarie competenti. Al momento non sono state comunicate da parte dell’Autorità Sanitaria misure particolari da attuare».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore