Quantcast

Saronno: la Polizia Locale vigilerà sul regolare svolgimento del mercato

Tornano mercoledì 4 marzo a Saronno le bancarelle degli ambulanti

Polizia Locale Saronno

Tornano mercoledì 4 marzo a Saronno le bancarelle degli ambulanti, dopo la sospensione di mercoledì 26 febbraio ordinata dal Comune.

Mercato di Saronno, si va verso il regolare svolgimento

Lo svolgimento del mercato verrà supervisionato dagli agenti della Polizia Locale: «Seguiremo le indicazioni date dalla Regione sui mercati – spiega il comandante della Polizia Locale di Saronno Giuseppe Sala – sarà più che altro un’attività di controllo: ci saranno circa 9 agenti per evitare affollamenti. Non prevediamo grossi assembramenti, ma eventualmente se ci saranno situazioni particolari interverremo».

L’amministrazione comunale coglie l’occasione per ricordare a tutti i cittadini di attenersi alle disposizioni riportate nel decalogo ministeriale e regionale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore