Quantcast

Locate Varesino: due volontari della Protezione Civile impegnati contro l’emergenza sanitaria

Su richiesta della Sala Operativa Regionale e di Areu, due volontari del gruppo Protezione Civile di Locate Varesino hanno contribuito allo spostamento di dodici ambulanze da Como a Bergamo, Cremona e Pavia

Generico 2018

Due volontari della Protezione Civile di Locate Varesino hanno operato e contribuito per far fronte all’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus.  

Su esplicita richiesta della Sala Operativa Regionale e di Areu, hanno infatti collaborato con altri colleghi del comasco al trasferimento di dodici ambulanze da Como a Bergamo, Cremona e Pavia.

La nota di ringraziamento del Comune di Locate Varesino:

“L’amministrazione comunale rivolge un affettuoso ringraziamento ai due volontari del nostro gruppo di Protezione Civile che oggi pomeriggio con altri colleghi della provincia di Como, su richiesta della Sala Operativa Regionale e di AREU, hanno portato dodici ambulanze da Como a Bergamo, Cremona e Pavia per far fronte all’emergenza sanitaria di questo periodo.

Grazie di cuore!”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore