Quantcast

Ceriano Laghetto: le restrizioni sul territorio. Confermato il mercato cittadino

Il sindaco Roberto Crippa ha reso noti i punti dell'ordinanza regionale per contrastare la diffusione del Coronavirus che interessano il territorio comunale. Confermato lo svolgimento del mercato del mercoledì

Generico 2018

Il sindaco di Ceriano Laghetto Roberto Crippa ha reso noti i punti dell’ordinanza regionale per contrastare la diffusione del Coronavirus che interessano il territorio comunale.

Tra di essi, vi è la conferma del regolare svolgimento del mercato cittadino di mercoledì 4 marzo.

Il comunicato dell’amministrazione:

Il decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, emanato domenica 1 marzo, disciplina le seguenti misure precauzionali:

  • Le competizioni sportive e le sedute di allenamento si potranno svolgere all’interno delle strutture sportive comunali utilizzate a porte chiuse e senza utilizzo di spogliatoi e locali dove è possibile assembramento di persone.
  • Mercoledi 4 marzo, il mercato si svolge regolarmente.
  • S.S. Messe rimangono sospese.
  • Sino all’8 marzo 2020 sono sospesi i servizi educativi e le attività scolastiche di ogni ordine e grado.
  • Le attività di bar e ristorazione possono essere svolte a condizione che il servizio venga svolto per i soli posti a sedere e che gli avventori possano rispettare la distanza tra loro di un metro.
  • Anche tutte le altre attività commerciali, devono evitare gli assembramenti al loro interno.
  • Chiusura, sino all’8 marzo 2020, delle palestre private.
  • La biblioteca riaprirà assicurando modalità di fruizione contingentata.
  • Rimangono sospese fino all’8 marzo tutte le attività dei Centri Civici.

Il sindaco Roberto Crippa”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore