Quantcast

Veniano: 4 minorenni denunciati per tentata rapina e violenza privata ai danni di un tredicenne

Sono stati denunciati nella mattinata di giovedì 27 febbraio dai carabinieri di Appiano Gentile quattro minorenni residenti per i reati di tentata rapina e violenza privata

baby gang apertura

Sono stati denunciati nella mattinata di giovedì 27 febbraio dai carabinieri di Appiano Gentile quattro minorenni residenti in paese per i reati di tentata rapina e violenza privata.

Si tratta di due sedicenni e due diciasettenni residenti nel Comasco che lo scorso 8 febbraio mentre si trovavano insieme a Veniano hanno tentato di rapinare, mediante percosse, un tredicenne che passeggiava lungo via Girola.

Non avendo trovato nulla nelle tasche del ragazzino, la baby gang lo ha lasciato libero, dopo averlo spintonato alle spalle. Il tredicenne, che è fortunatamente uscito illeso dall’agguato, ha denunciato l’aggressione subita alle forze dell’ordine. Sono successivamente intervenuti sul posto i carabinieri di Appiano Gentile che hanno identificato i quattro responsabili e li hanno denunciati.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore