Quantcast

Danneggia con una mazza la vetrina dell’agenzia immobiliare di cui era cliente. Denunciato

L’episodio è avvenuto nella notte tra il 3 e il 4 marzo scorso, quando un uomo di 47 anni, residente ad Appiano Gentile, armato di mazza da muratore, ha colpito violentemente la vetrata dell'agenzia

Generico 04 Mar 2024

Un cittadino italiano di 47 anni è stato denunciato dai Carabinieri di Appiano Gentile per aver danneggiato con una mazza la vetrina di un’agenzia immobiliare di una nota catena di franchising.

L’episodio è avvenuto nella notte tra il 3 e il 4 marzo scorso, quando l’uomo, residente ad Appiano Gentile, armato di mazza da muratore, ha colpito violentemente la vetrata. I successivi accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di identificare l’autore nel 47enne, tra l’altro già cliente dell’agenzia, che lo scorso anno aveva incaricato della vendita di un appartamento, revocando poi il mandato senza che gli venisse richiesto il pagamento della penale per la chiusura anticipata del contratto.

L’uomo, rintracciato dai militari presso la propria abitazione, ha consegnato la “mazza” utilizzata per
compiere il danneggiamento e aggiunto di non ricordare nulla dell’episodio. A suo carico è scattata però la
denuncia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore