Quantcast

Pedone investito davanti all’asilo nido a Caronno Pertusella

Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Cesate e una della Misericordia di Arese e la polizia locale di Caronno Pertusella

Pedone investito a Caronno Pertusella

Pedone investito in via IV Novembre a Caronno Pertusella.

Galleria fotografica

Pedone investito a Caronno Pertusella 4 di 7

È successo alle 8 circa di martedì 18 febbraio proprio davanti all’asilo nido “Il Pettirosso”.

Sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Cesate, un’ambulanza della Misericordia di Arese e la polizia locale di Caronno Pertusella. I feriti sono due: l’investito è un uomo di 34 anni, straniero, medicato sul posto e trasportato in pronto soccorso al Niguarda di Milano con un forte trauma (ha quasi sfondato il parabrezza della macchina che l’ha colpito), mentre la donna alla guida dell’auto, 46 anni, è stata portata in ospedale sotto choc.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pedone investito a Caronno Pertusella 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore