Quantcast

Ponticello di via Don Monza, lavori in corso per interrare le tubature

Sarà chiuso al traffico da lunedì 17 febbraio fino a lunedì 2 marzo il tratto di strada che porta al ponticello di via Don Monza

Generico 2018

Sarà chiuso al traffico da lunedì 17 febbraio fino a lunedì 2 marzo il tratto di strada che porta al ponticello di via Don Monza.

I lavori riguardano un rialzamento presente a lato della carreggiata, che verrà rimosso per allargare il passaggio sotto il ponte. «Questo rialzamento contiene le tubazioni del gas e dell’acqua e non potevano essere interrate a suo tempo quando erano state costruite poiché avrebbero compromesso la stabilità del ponte al passaggio del treno – spiega l’assessore ai lavori pubblici Dario Lonardoni –  I treni non passano più. Quindi abbiamo di nuovo fatto richiesta».

Arrivata l’autorizzazione da Ferrovie Nord e dal Ministero dei Trasporti sono iniziati i lavori. Le tubature verranno interrate, allargando di 50 cm il passaggio sotto al ponte di via Don Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore