Quantcast

Atletica: Matteo Rossetti del volley Caronno si qualifica ai Campionati Nazionali Assoluti di Ancona

Matteo Rossetti, preparatore atletico della Pallavolo Caronno Pertusella, ha fatto registrare i 7.26 metri nella gara di salto in lungo al Meeting di atletica leggera di Bergamo

Generico 2018

Un grande plauso a Matteo Rossetti: il preparatore atletico della società di volley “Pallavolo Rossella ETS Caronno”, di Caronno Pertusella, ha staccato il pass per accedere ai prossimi Campionati Nazionali Assoluti di atletica leggera che si terranno ad Ancona.

La qualificazione è arrivata grazie ad un straordinario risultato ottenuto nella sua specialità, il salto in lungo, al Meeting di Bergamo: Matteo Rossetti ha raggiunto i 7.26 metri di distanza nel salto, misura che lo catapulta ai prossimi Assoluti Indoor che si svolgeranno nelle Marche.

Ecco il salto di Matteo Rossetti, condiviso dal presidente dell’Atletica Gavirate Carmine Pirrella

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Video

Atletica: Matteo Rossetti del volley Caronno si qualifica ai Campionati Nazionali Assoluti di Ancona 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore