Quantcast

Greenland, la palla passa al privato che farà rivivere il parco giochi

Comune di Limbiate e Parco Regionale delle Groane hanno ottenuto questa settimana un grande risultato con la sottoscrizione della convenzione che autorizza la proprietà dell'area di Città Satellite ad avviare l'intervento di riqualificazione

Greenland, le immagini del vecchio luna park

Comune di Limbiate e Parco Regionale delle Groane hanno ottenuto questa settimana un grande risultato con la sottoscrizione della convenzione che autorizza la proprietà dell’area di Città Satellite ad avviare l’intervento di riqualificazione, così come già approvato dagli enti stessi.

Galleria fotografica

Greenland, le immagini del vecchio luna park 4 di 23

Parco delle Groane: firmata la convenzione per il recupero di Greenland. In arrivo un nuovo luna park

Si tratta di un importante traguardo dopo anni di abbandono dell’area dove un tempo sorgeva un polo di attrazione per i cittadini residenti tra le Province di Milano, Varese e Monza e Brianza. Ora si attende che il privato concluda l’inter burocratico e avvii i lavori del primo lotto, così da far rivivere il parco giochi.

Generico 2018
Nella foto la conferenza stampa di presentazione del progetto con i rappresentanti del Comune di Limbiate e del Parco Regionale delle Groane

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Greenland, le immagini del vecchio luna park 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore