Quantcast

Augusto Airoldi è il candidato sindaco del centrosinistra di Saronno

Lo appoggiano, almeno in questa prima fase, il Partito Democratico, la lista Airoldi sindaco e Tu@ Saronno

Augusto Airoldi

La notizia era nell’aria da giorni, ma è stata comunicata in forma ufficiale oggi, mercoledì 12 febbraio.

Sarà Augusto Airoldi a rappresentare il centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Saronno. Lo appoggiano, almeno in questa prima fase, il Partito Democratico, la lista Airoldi sindaco e Tu@ Saronno.

Ad ufficializzare il nome di Airoldi è il segretario cittadino del Pd, Mauro Lattuada: «Quella di Augusto è una candidatura che vuole essere il preludio per una coalizione allargata – commenta Lattuada -. Ci presentiamo alla città con il nome del candidato sindaco, pronti ad aprirci ad altri contributi di chi vorrà lavorare insieme a noi per dare una nuova guida a Saronno. Faremo incontri con le associazioni, con gli imprenditori, con i giovani, ci saranno gruppi di lavoro per arrivare ad un programma condiviso con tutte le anime che comporranno questa coalizione. È un punto di partenza, l’idea è quella di aprirsi ad altre forze e movimenti per il bene di Saronno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore