Quantcast

Rassegne musicali, un “must”: Villa Gianetti fa il pieno per la prima esibizione del 2020

Domenica 19 gennaio ha preso il via l'ormai consueta rassegna "Scuole di Musica in concerto", con la prima esibizione dell'associazione Must

Generico 2018

Momenti di emozione, passione e condivisione: domenica 19 gennaio ha preso il via la rassegna “Scuola di Musica in concerto”, una manifestazione, ormai da anni consacrata a Saronno, che coinvolge diverse scuole di musica e associazioni del territorio saronnese valorizzando i tanti talenti musicali della città.

Galleria fotografica

Scuole di Musica in concerto 2020 4 di 11

La prima esibizione è stata a cura dei ragazzi dell’associazione “Must”, realtà che propone corsi di musica, danza e recitazione rivolti ai bambini di tutte le età. “The show MUST go on” è il titolo dello spettacolo musicale che ha animato la mattinata in Villa Gianetti, alla presenza della numerosa cittadinanza e dell’assessore alla Cultura Mariassunta Miglino.

Si prosegue con il prossimo appuntamento in programma domenica 9 febbraio alle ore 11 con “Tutti Insieme”, a cura dei ragazzi dell’associazione “Le Stanze della Musica”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scuole di Musica in concerto 2020 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore