Quantcast

“Bella, l’Amore e la Bestia”: arriva il musical firmato All Crazy & Sold Out

Domenica 19 gennaio al Teatro Comunale il primo appuntamento con la stagione 2020 dedicata ai Family Show

Generico 2018

Parte la stagione 2020 dedicata ai Family Show a Limbiate, una rassegna di spettacoli teatrali pensati per i bambini e le loro famiglie.

Il primo appuntamento è in programma domenica 19 gennaio al Teatro Comunale, con il musical “Bella, l’Amore e la Bestia”, realizzato dalla prestigiosa compagnia di performance teatrali “All Crazy & Sold Out”, che si esibirà in una rivisitazione in versione musical dell’indimenticabile fiaba de “La Bella e la Bestia”.

I ticket sono acquistabili presso la biglietteria di via Valsugana a Limbiate, nei giorni di mercoledì e sabato dalle 16 alle 19, oppure online sul sito del teatro www.teatrocomunaledilimbiate.it o su www.vivaticket.it, con la possibilità di scegliere il proprio posto a un piccolo costo di prevendita. Il prezzo del biglietto è di 12 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini; i piccoli con meno di 3 anni non pagano l’ingresso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore