Quantcast

“Urlo della terra e degli impoveriti: cosa fare?”: Padre Alex Zanotelli questa sera a Saronno

L’evento si terrà mercoledì 8 gennaio a Saronno presso il Centro Sportivo Ugo Ronchi di via Colombo 44 alle ore 21:00

Generico 2018

‘Urlo della terra e degli impoveriti: COSA FARE?’, è questo il titolo dell’incontro di questa sera con la straordinaria presenza del missionario Padre Alex Zanotelli. L’evento si terrà mercoledì 8 gennaio a Saronno presso il Centro Sportivo Ugo Ronchi di via Colombo 44 alle ore 21:00.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale saronnese “L’Isola che non c’è”, la quale inaugurerà l’anno nuovo con alcuni importanti appuntamenti aperti a tutta la cittadinanza, per discutere e riflettere su temi più che mai attuali. Il prossimo appuntamento è per venerdì 10 gennaio con la presentazione del libro finalista dell’International Prize for Arabic Fiction 2012 e vincitore del Prix du Maroc du Livre 2014, il romanzo ‪‘’Ogni volta che prendo il volo” dello scrittore marocchino Youssef Fadel.‬

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore