Quantcast

Chiude la Cartolibreria Brio, per 35 anni punto di riferimento di Solaro

L'amministrazione ha consegnato una pergamena omaggio per i tanti anni di servizio alla comunità

Generico 2018

Una targa come riconoscimento del lavoro fatto in tanti anni di attività. Il sindaco di Solaro Nilde Moretti ed il consigliere comunale delegato al Commercio Davide Panetti hanno incontrato Graziella Fusi e Milena Ferrario, titolari della Cartolibreria Brio di via Primo Maggio, nel loro ultimo giorno di lavoro.

Aperta il primo settembre del 1984, l’attività è stata un punto di riferimento per lunghissimi anni per centinaia di studenti solaresi e non solo. Oggi è arrivato il momento della meritata pensione. L’amministrazione ha consegnato una pergamena omaggio per i tanti anni di servizio alla comunità.

«Chi a Solaro non è passato da loro per piccoli o grandi acquisti. È un semplice gesto, ma consegnare loro questa pergamena è significativo a titolo di riconoscimento per i tanti anni di lavoro – commenta il sindaco Nilde Moretti -. Inoltre, per tanti anni il contributo della Cartolibreria Brio alla comunità di Solaro è andato ben oltre il semplice servizio commerciale. Voglio ringraziare Graziella Fusi e Milena Ferrario per il loro inestimabile coinvolgimento nelle varie attività del nostro comune, non da ultimo l’allestimento delle luminarie per Natale. Le attività commerciali storiche del paese sono un punto fermo del nostro tessuto sociale e meritano tutto il nostro sostegno e ringraziamento».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore