Quantcast

17enne ubriaco in pronto soccorso, intervengono i carabinieri

Un po’ di parapiglia nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno

perquisizioni arresti ospedale Saronno

Un po’ di parapiglia nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.

Intorno alla mezzanotte un 17enne cittadino tunisino ubriaco è andato in ospedale per farsi visitare, ma i suoi modi un po’ troppo spicci hanno provocato la risposta a tono dell’addetto al triage.

Ne è scaturita un po’ di confusione, senza contatto fisico, ma “solo” con urla e insulti che hanno provocato la chiamata ai carabinieri di Saronno: i militari sono intervenuti e hanno prelevato il 17enne, portandolo in caserma per calmarlo. Il giovane, minorenne e solo in Italia, è stato affidato ad una struttura di accoglienza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore