Quantcast

Blues&Polenta, festa di Natale tra musica, cibo e cultura

Domenica 22 dicembre il tradizionale evento natalizio de “Il Tassello”: musica, degustazioni, intrattenimento e un particolare “Book Swap”

Generico 2018

Un momento di festa che unisce passioni, divertimento, tradizioni natalizie e condivisione: domenica 22 dicembre a partire dalle ore 21, presso la Sala Nevera della Biblioteca Civica di Saronno in viale Santuario 2, si terrà il tradizionale evento di Natale dell’Associazione Culturale “Il Tassello”.

Tante le iniziative in programma per la serata: dalle 21 alle 22.30 la “Degustazione Tè”, per scoprire tutti i segreti della classica bevanda delle 17. Dalle 22.30 il concerto della band “Jesus On A Tortilla”, con polenta per tutti durante l’esibizione; a seguire, con “Jam-Palco Aperto” avrete la possibilità di esibirvi personalmente sul palco: tutti gli appassionati potranno quindi portare con sé i propri strumenti.

A partire dalle ore 21 e in concomitanza con “Degustazione tè”, la “Ludoteca” vi aspetta per sfidare i vostri amici con i giochi da tavolo de “Il Tassello”.

A fare da cornice per tutta la serata, il “Book Swap”, uno scambio di libri organizzato in collaborazione con “Caffè Letterario” per far circolare la cultura: scegliete un libro da consigliare a qualcun altro, incartatelo con una scritta significativa sopra l’incarto che descriva il libro, depositatelo al banchetto del Book Swap e prendetene in cambio un altro, che possa attirare e stuzzicare la vostra voglia di leggere. Durante la serata, al bar saranno disponibili Vin Brulè, birre e tisane natalizie. L’ingresso è libero e gratuito: potrete sostenere l’associazione “Il Tassello” con un contributo di 5 euro acquistando la tessera 2020.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore