Quantcast

Chiara Broli è il nuovo vicesindaco di Cislago

Dopo la lettera di dimissioni di venerdì mattina di Luciano Lista, l'incarico è stato assegnato dal primo cittadino all'assessore ai servizi sociali

Chiara Broli è il nuovo vicesindaco di Cislago

È Chiara Broli, l’assessore con delega ai Servizi Sociali, è il nuovo vicesindaco di Cislago. Dopo la lettera di dimissioni di venerdì mattina di Luciano Lista che ha lasciato il suo incarico in giunta e di numero due del sindaco, il primo cittadino Gianluigi Cartabia ha provveduto alla nomina del suo nuovo vice.

“Augurandole buon lavoro – rimarca Cartabia in una breve nota inviata alla stampa in merito alla nomina di Broli – vorrei segnalare che è la prima volta nella storia dell’Amministrazione di Cislago che una donna ricopre questa importante carica e questo anche a testimoniare quanto per la mia Amministrazione ritiene importante il ruolo della donna”.

Per quanto riguarda le deleghe precedentemente assegnate a Lista (Bilancio, Tributi, Servizi Economali, Viabilità, Affari Legali) saranno redistribuite la prossima settimana.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore