Quantcast

Saronno, PD chiede audizione del DG dell’ASST di Valle Olona

Alfieri: “Quanto accaduto è di una gravità inaudita. Vogliamo vedere le carte della Commissione interna dell’ospedale”

perquisizioni arresti ospedale Saronno

Quanto accaduto a Saronno è di una gravità inaudita. Con il passare delle ore emergono dettagli inquietanti incredibilmente passati nei mesi sotto silenzio. Innanzitutto vogliamo conoscere i risultati della commissione interna che era stata attivata dall’ospedale stesso quando erano venute fuori le prime voci e i primi sospetti. Inoltre abbiamo depositato una richiesta di audizione urgente del direttore generale dell’azienda socio sanitaria di Valle Olona in Regione. Bisogna fare chiarezza subito”.

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Alessandro Alfieri in merito alla vicenda che ha colpito il pronto soccorso dell’ospedale di Saronno nella quale sono accusati il medico anestesista del Pronto Soccorso, Leonardo Cazzaniga e l’infermiera Laura Taroni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore