Quantcast

La dea bendata fa fatto tappa ad Uboldo

Sono stati vinti 216.600 euro con una schedina Lotto Più da 4 euro. I numeri scelti dal fortunato giocatore sono stati 9, 10, 45, 90

Nell’estrazione di giovedì 28 febbraio grande protagonista è stato il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto. La dea bendata ha fatto tappa ad Uboldo dove sono stati vinti 216.600 euro con una schedina da 4 euro. Il fortunato, che ha giocato sulla ruota nazionale ottenendo sei ambi, quattro terni e una quaterna, ha vinto 216.660 euro, quasi il doppio rispetto ai 125 mila euro che avrebbe vinto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale. I numeri scelti dal fortunato giocatore sono stati 9, 10, 45, 90.
La vincita è stata registrata presso la ricevitoria del signor Guido Foddis, in via IV novembre, 127. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore