Quantcast

Maxi-premio di 500 mila euro al “gratta e vinci”

La vincita alla tabaccheria Liguori di piazza Vittorio Veneto con un tagliando da 5 euro

Lottomatica ed i gestori della tabaccheria Liguori di piazza Vittorio Veneto a Caronno Pertusella hanno brindato alla fortuna di un giocatore del gratta e vinci "Miliardario" che con una scheda da 5 euro comprata l’altra mattina nel locale caronnese ha ottenuto il premio massimo: 500 mila euro. Il vincitore è un romeno, abitante nella zona. Nei giorni scorsi altre schede del "Miliardario" che valgono il primo premio erano finite nelle mani di un tassista di Positano, che aveva comprato il tagliando fortunato a Ravello (Salerno) ed a Pesaro dove la scheda era stata "grattata" da un 60enne, operaio del quartiere in cui si trova la tabaccheria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore