Quantcast

Categorie

Saronno, al via i lavori di riqualificazione di via Roma

29 Marzo 2021

È partito come previsto questa mattina (29 marzo) l’intervento di riqualificazione di via Roma, strada che verrà rinnovata nel tratto compreso tra via Guaragna e via Manzoni. Il cantiere è partito dal lato sud, poco distante dall’incrocio con via Guaragna.

Il progetto è stato presentato dall’amministrazione lo scorso 22 marzo: qui tutti i dettagli dell’intervento e le modifiche al piano della sosta. I lavori dureranno fino a fine giugno, con importanti modifiche alla viabilità ordinaria lungo via Roma e le vie limitrofe.

Qui tutti i dettagli:

Saronno, riqualificazione di via Roma. Modifiche alla viabilità dal 23 marzo al 30 giugno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.