Quantcast

Saronno, riqualificazione di via Roma. Modifiche alla viabilità dal 23 marzo al 30 giugno

Tutte le modifiche alla viabilità ordinaria di via Roma e delle vie limitrofe, necessarie per l'espletamento dei lavori di riqualificazione al manto stradale

Tra via Miola e via Roma arrivano parcheggi a disco e per residenti

Sono state stabilite con l’ordinanza della Polizia locale numero 46 le modifiche alla viabilità ordinaria di via Roma e delle vie limitrofe, necessarie per l’espletamento dei lavori di riqualificazione al manto stradale (ne abbiamo parlato qui). 

Il tratto di via Roma compreso tra via Miola e via Manzoni sarà area di cantiere, quindi con possibili interruzioni alla circolazione stradale, divieto di sosta con rimozione forzata e con la momentanea eliminazione della pista ciclabile. Via Carugati, via Guaragna e via Visconti potranno subire deviazioni e interruzioni alla circolazione durante l’avanzamento lavori del cantiere e diventare a fondo chiuso con ingresso ed uscita da via Parini.

Il transito dei residenti sarà consentito con ingresso da via Miola, via Visconti, via Carugati o via Guaragna in base all’andamento del cantiere, che sarà opportunamente segnalato dalla ditta incaricata a procedere con i lavori.

Ci saranno modifiche anche alla viabilità dei bus extraurbani provenienti da via Roma Est, che saranno deviati sull’itinerario Piave – Lombardia – Varese – Legnanino  o  in alternativa sul circuito Miola-Bergamo-Manzoni. Durante la chiusura di via Visconti i bus extraurbani in direzione dell’ospedale saranno deviati su via Mila – Bergamo.

Cambiamenti previsti anche per i bus urbani, che in base all’andamento dei lavori saranno deviati su itinerari alternativi, che saranno comunicati dalla ditta concessionaria del servizio all’utenza, al capolinea ed alle fermate, con indicazione di fermate soppresse e nuove fermate sostitutive.

Saronno, al via l’intervento di riqualificazione di via Roma

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore