Quantcast

Il 7 luglio una serata di visite guidate alle chiese di Saronno

L'iniziativa è organizzata dall'associazione culturale Cantastorie Saronno. Le visite inizieranno alle ore 21, per terminare alle ore 23:30

luoghi saronno tour 2022

È una proposta dedicata agli amanti di arte e storia quella in programma per giovedì 7 luglio a Saronno. L’associazione culturale Cantastorie Saronno ha infatti programmato una serata di visite guidate alle due principali chiese della città.

Si tratta della chiesa prepositurale dei Santi Pietro e Paolo e della chiesa di San Francesco, che recentemente ha visto la conclusione delle operazioni di restauro degli affreschi della navata centrale e della contro-facciata.

Le visite inizieranno alle ore 21, per terminare alle ore 23:30. È prevista la raccolta di offerte libere che saranno destinate alla cura del patrimonio artistico-culturale della città.

Per informazioni:

  • www.cantastoriesaronno.it
  • cantastorie.saronno@gmail.com

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore