Quantcast

Movimenti in casa Varesina: Poesio va, restano Grieco e Gasparri

Dopo due stagioni il centrocampista cambia aria e va all’Rg Ticino, ma ci sono due conferme importanti 

calcio città di varese varesina

Confermato l’assetto dirigenziale e mister Marco Spilli, la Varesina inizia a sistemare la squadra per il prossimo campionato. 

Si muovono i primi tasselli e nelle ultime ore da Venegono sono stati comunicati un addio e due conferme.

Non farà più parte delle fenici Claudio Poesio. Il centrocampista, che per due stagioni è stato anima della squadra e capitano rossoblù, ha deciso di cambiare aria e ha sposato il progetto Rg Ticino. Di lui rimarranno tante partite gladiatorie, il grande carisma e quella fantastica tripletta che ha suggellato il 4-1 rifilato al Varese nella gara di andata.

Per uno che ha fatto le valige, due sono invece le conferme: resteranno alla Varesina il centrocampista centrale classe 1997 Roberto Grieco e l’attaccante classe 1988 Marco Gasparri. I primi due tasselli della Varesina 2023-2024.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore