Forti temporali sul varesotto: grandine, allagamenti e piante abbattute
In pochi minuti sono arrivate ai vigili del fuoco di Varese una quarantina le richieste di soccorso. Rallentamenti in A8
Un forte temporale, scoppiato poco prima delle 21 di domenica 11 giugno, ha colpito la provincia di Varese causando allagamenti e tagli di pianta.
In pochi minuti sono arrivate ai vigili del fuoco di Varese una quarantina di richieste di soccorso: le zone maggiormente colpite sono Viggiù, le due frazioni di Cantello di Gaggiolo e Ligurno, Malnate, Vedano Olona, Gazzada Schianno, Buguggiate.
Molte però le segnalazioni dei lettori un po’ da tutta la provincia: in particolare si segnalano rallentamenti in A8, grandine in molti paesi del nord varesotto e nei paesi intorno a Varese.
Alcune delle immagini ci sono giunte anche dalla festa di Erbamolle, dove la grandine ha invaso i tendoni, e dall’autostrada A8 tra il bivio di Gallarate e Varese, dove in diversi punti il sedime autostradale era invaso dall’acqua.
I vigili del fuoco stanno intervenendo con diverse squadre.
Video
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.