Quantcast

Chiude il centro vaccinale di Lurate Caccivio

Il centro vaccinale chiude dopo quello di Saronno, che ha concluso la sua attività lo scorso 28 febbraio

Generico 20 Mar 2023

Dopo due anni di attività è stato chiuso l’hub vaccinale di Lurate Caccivio, nel Comasco, gestito dalla cooperativa Medici Insubria e inaugurato il 31 marzo 2021.

Il centro vaccinale chiude dopo quello di Saronno, che ha concluso la sua attività lo scorso 28 febbraio.

Ad esprimere grande soddisfazione per il lavoro la sindaco di Lurate Caccivio Anna Gargano: “Un grazie ai miei colleghi sindaci che mi hanno spronata e supportata, alla mia giunta e a Regione Lombardia per la collaborazione. Alla cooperativa Medici Insubria e al suo Presidente Gianni Martino Clerici, allo staff medico coordinato da Simona Clerici, gli amministrativi, gli infermieri ed Elisa Martorana per la comunicazione. Come non ringraziare la grande opera prestata dalla Protezione Civile, gli Alpini che regolavano il traffico e accoglievano con il sorriso, tutto il personale della CRI, il comandante della polizia locale che ogni mattina ritirava i vaccini con i vigili anche di Villa Guardia e l’Arma dei Carabinieri e il personale degli uffici comunali. Un sentito ringraziamento a tutto il quartiere stazione che ha vigilato e collaborato in sinergia con i volontari della ProLoco, tutto ciò reso possibile anche grazie al supporto costante di tutti gli sponsor e i commerciati, aziende del territorio sensibili alla causa, che hanno messo a disposizione la propria professionalità per la comunità. È stata una grande sfida, una lotta contro un nemico invisibile, che in parte l’hub di Lurate Caccivio è riuscita a sconfiggere perché ha vinto il grande gioco di squadra che resterà un esempio da imitare quando è interessata la salute del cittadino. Ringrazio ancora una volta tutti”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore