Chiusi per una notte sulla A1 gli svincoli di Melegnano e San Giuliano Milanese
Lavori di ripristino delle strutture in programma nella notte tra le 21 di lunedì 19 dicembre e le 5 di martedì 20 dicembre

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione degli impianti e lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 21 di lunedì 19 alle 5 di martedì 20 dicembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
–sarà chiuso lo svincolo di Melegnano, in entrata verso Bologna.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Vizzolo Predabissi sulla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano o alla stazione di Lodi sulla A1 Milano-Napoli;
–sarà chiuso lo svincolo di San Giuliano Milanese, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di San Donato Milanese o di Poasco;
–sarà chiusa la stazione di Fidenza, in entrata in entrambe le direzioni, verso Milano e Bologna.
In alternativa, si consiglia di entrare alle seguenti stazioni:
-verso Milano: entrare alla stazione di Fiorenzuola;
-verso Bologna: Parma sulla A1 o Parma ovest sulla A15 Parma-La Spezia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.