Quantcast

Il 2 ottobre a Cislago l’October Street Festival, l’evento organizzato dal gruppo giovani

L'evento è organizzato insieme all'amministrazione comunale. Saranno presenti musica, attività sportive e di intrattenimento, grazie alla collaborazione di alcune associazioni del territorio

Generico 26 Sep 2022

Appuntamento a domenica 2 ottobre al parco Castelbarco di Cislago con il primo evento pubblico organizzato dal gruppo giovani del paese e dall’amministrazione comunale.

Una domenica dove saranno presenti musica, attività sportive e di intrattenimento, grazie alla collaborazione di alcune associazioni del territorio.  “A partire dalle ore 15.00, il parco si animerà in un mix di musica LIVE, spettacoli, street art e sport – si legge sui social del Comune -. Un’iniziativa che vuole aumentare le occasioni di socializzazione positiva tra i giovani, offrendo proposte culturali, artistiche e creative. Saranno presenti piccole attività di street truck food e stand gastronomici”.

IL PROGRAMMA

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore